Al termine di Frosinone-Torino 1-2, il centrocampista granata Daniele Baselli ha commentato la vittoria in rimonta ottenuta dalla sua squadra

Uno dei protagonisti di Frosinone-Torino 1-2 è stato Daniele Baselli, il centrocampista ha commentato così la vittoria in rimonta. “Questa vittoria è tanto importante. Siamo felici perchĂ© è stata un’impresa oggi: loro erano compatti, sapevano ripartire e nel primo tempo abbiamo fatto fatica. Poi ci siamo guardati in faccia, ci siamo parlati e ci siamo detto che con la fatica che avevamo fatto ad arrivare fino a qua oggi dovevamo vincere per forza. Siamo rientrati in campo e abbiamo ribaltato la partita. Mazzarri all’intervallo è stato tranquillo, sapeva anche lui che potevamo ribaltare la partita. Ci siamo tutti guardati in faccia, ci siamo fatti un esame di coscienza e abbiano capito che il secondo tempo dovevamo giocarlo in maniera diversa”.

Torino, Baselli: “Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi”

Poi sul proseguio del campionato: “Vogliamo arrivare alla pausa con il sorriso ma adesso che siamo partiti così vogliamo arrivare fino in fondo senza porci ostacoli. Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi, sappiamo che siamo messi bene e che abbiamo fatto fatica ad arrivare fino a lì, per cui vogliamo arrivare fino in fondo”.

Baselli ha infine voluto ringraziare i tifosi presenti a Frosinone: “I tifosi sono stati fantastici. Li abbiamo sentiti durante la partita, sono venuti fino a qua e siamo contenti di avergli restituito il favore”.

Baselli dopo Frosinone-Torino: “Belotti, gol da album Panini”

Baselli ha poi proseguito ai microfoni di Sky: “C’è da fare i complimenti al Frosinone, spinta del pubblico. Ci siamo guardati negli occhi e ci siam detti di dover fare qualcosa di diverso e così è stato, ci siam presi tre punti importantissimi”

E poi conclude: “Un voto al secondo gol di Belotti? Da top player, da album Panini”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2019


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo1
Matteo1
6 anni fa

Può capitare che di qualche partita sfugga il senso. Ma se dopo almeno tre anni non si è preso atto che tutte le volte che è mancato Baselli, tutte le volte, o si è perso, o la squadra è andata in grande confusione, qualche problema c’è. Vendere Baselli significa chiudere… Leggi il resto »

nonno
nonno
6 anni fa

Non sei quello che tanti si aspettavano dopo due partite. E non hai neanche il fisico che serve per fare il mediano in serie a. Ma chi ti sfotte sempre non ha comunque ragione.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Gli manca ancora lo sbadiglio alla Niang, poi sarebbe perfetto. Ma bisogna ancora aspettarlo un paio di anni?

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

A te bisogna aspettarti una vita x diventare furbo…e forse non basterĂ  nemmeno quella…..

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Gira al largo oppure scrivi solo puntini, si capisce meglio.

Belotti: “All’Europa ci crediamo. Io cerco di incitare sempre i miei compagni”

Le pagelle di Frosinone-Torino: super Belotti, Falque e Aina entrano e cambiano la partita